TESSERAMENTO 2016

Senza nome 1.jpgLa quota annua è di Euro 13,00 per  i maggiorenni e Euro 9,00 per i minorenni; ai soci verrà consegnata una tessera che darà diritto a sconti per convenzioni a livello nazionale (per esempio con la compagnia assicurativa SAI) ed a livello locale (convenzioni e sconti con esercizi locali e dei comuni limitrofi).

Inoltre ai soci, per manifestazioni organizzate dalla pro loco, verrà applicata una riduzione sulla quota di partecipazione alla stessa. Tesserarsi significa sostenere il progetto Pro Loco che, ricordiamo, si basa esclusivamente sul volontariato; tesserarsi non comporta nessun obbligo di impegno né di vincolo personale diretto. L’impegno attivo per la pro loco deve essere frutto di ogni singola libera volontà .

Per tesseramenti, informazioni o per prendere i primi contatti con l’associazione ci trovate in sede il 1° ed il 3° venerdi del mese dalle ore 21.00 alle ore 22.00.

Potete contattarci scrivendo all’indirizzo mail:  proloco-colturano@virgilio.it  oppure telefonando al numero 345 6509342.

Potete anche scaricare il modulo, compilarlo  e consegnarlo presso la nostra sede:

Pro Loco Colturano – Sede Via V. Emanuele, 3 – Colturano (Cortazza)

Clicca per scaricare il     MODULO ADESIONE